La mia storia


Buona sera cari visitatori del mio sito ,sono estremamente felice di potervi dare il benvenuto.

In queste poche righe vorrei darvi un accenno il più dettagliato possibile su chi sono e sul perchè ho scelto Forever:

Nasco come imprenditrice facendo commercio di calzature dall'età di 14 anni assieme ai miei genitori grazie ai quali ho imparato a praticare il commercio,subito dopo il 18esimo compleanno volevo un'azienda mia e trovata l'occasione ,inizio come alimentarista salumiere.

In quest'ultima attività accumulo esperienza cercando di dare il massimo ai miei clienti ma purtroppo il mondo del commercio stava cambiando ed il mio lavoro si faceva sempre più difficile fino a quando un giorno conosco Forever e decido, avendo ascoltato il sistema di commercializzazione dei prodotti ,di saperne di più.

La cosa che mi premeva di più sapere era se i prodotti che avrei venduto sarebbero stati di qualità ,quindi ne presi una campionatura e li testai personalmente per esserne sicura.

Mi sorprese il fatto che i prodotti non erano solo di qualità ma proprio fantastici e sotto questo aspetto ero tranquilla ,ora bisognava capire se per poterli vendere ci si affiancava ad un modello di vendita tradizionale oppure no.

Qui arrivò un'altra sorpresa,non dovevo investire cifre da capogiro ma solo avere una piccola campionatura non mi sarebbe servita la partita iva all'inizio quindi avrei avuto il tempo di provare la mia attività,avrei pagato le tasse solo se lavoravo niente denuncia dei redditi niente studi di settore niente scontrini fiscali niente commercialista cosa alla quale non ero abituata,nessun vincolo di fatturato  e dopo un periodo di prova se avessi superato il mio esame sarebbe arrivato anche lo stipendio fisso ,oltre che le provvigioni mi avrebbero dato un premio produzione e regalato le vacanze ma cosa più importante l'assistenza da parte dell'azienda che non ti lascia mai solo.

Beh che dire...in un battibaleno iniziai a collaborare con la Forever part time ed in 1 anno a tempo pieno.

Pensate che aziende così sia facili da trovare?

Devi metterci del tuo e non regalare la tua vita ad un'altra persona per 1000 euro al mese.....coraggio se ti servono informazioni non esitare a chiamarmi,in bocca al lupo


Hai bisogno di Aiuto? Compila il Form qui sotto e verrai ricontattato!


Serve Aiuto?